Ripartono le attività
del Cento di aggregazione giovanile
di Pianello Vallesina

MONTE ROBERTO- Dopo la festa di inaugurazione, il Cag “Icaro” sarà aperto nei giorni lunedì e mercoledì. A partire dal 25 ottobre, a settimane alterne, riconfermato l’appuntamento con il 'Teen Space' per gli studenti delle Medie

Un momento della festa di inaugurazione del Cag Icaro di Pianello Vallesina

 

Ripartono le attività del Centro di aggregazione giovanile (Cag) “Icaro” di Pianello Vallesina. «Dopo la pausa estiva torna operativo il servizio rivolto alla fascia di età 6/18 anni promosso dal Comune di Monte Roberto e gestito dalla Cooperativa sociale Koine- ricorda un comunicato ufficiale – Sabato scorso, si è svolta la festa di riapertura presso la sede di Casa Ferrazzani con momenti di intrattenimento, giocoleria e presentazione delle attività alle famiglie».

Il Cag sarà aperto nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18: dalle 15 alle ore 16,30 lo spazio sarà dedicato ai compiti, mentre dalle 16,30 gioco libero e attività ludico/laboratoriali. A partire dal 25 ottobre, due mercoledì al mese, a settimane alterne, è riconfermato l’appuntamento con il ‘Teen Space’, uno spazio dedicato esclusivamente ai ragazzi delle scuole medie, dalle ore 18,30 alle ore 20,45 con cena al sacco (info e prenotazioni al seguente recapito telefonico: 333 8847281)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X