
I carabinieri durante un controllo (Archivio)
Un 22enne di Filottrano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio.
Il giovane è stato fermato ieri notte durante un posto di controllo mentre stava rientrando a casa. Identificato, essendo già conosciuto dai militari, si è quindi deciso di procedere anche con una perquisizione a seguito della quale i militari di Filottrano gli hanno trovato della cocaina e della marijuana tenute in una tasca.
A questo punto si è proceduto anche con una perquisizione domiciliare a seguito della quale, in casa, gli sono state trovate quattro piantine di marijuana con tutto l’occorrente necessario per la coltivazione.
Proseguendo nell’ispezione, i militari della Compagnia di Osimo hanno anche rinvenuto altra marijuana per un peso dunque complessivo di 85 grammi, oltre a 4 di cocaina. Successivamente sono stati rinvenuti pure un bilancino di precisione e 600 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Per il giovane è quindi scattato l’arresto.
Nella mattinata si è tenuto il processo per direttissima. Il ragazzo ha riferito che la sostanza era ad uso personale. In attesa del processo, è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati