Sicurezza sui treni,
controlli straordinari
alla stazione di San Severino

L'OPERAZIONE della Polfer ha interessato anche Fabriano. Controllate 140 persone di cui 58 minori e 38 extracomunitari

Polfer-polizia-archivio-arkiv-stazione-controlli

Controlli della Polfer

Sono 140 le persone controllate ieri nelle stazioni di Fabriano e San Severino nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”. Impegnati nei controlli straordinari gli uomini della polizia ferroviaria di Fabriano, in collaborazione con le unità cinofile e personale di Fs Security.
Cinque le pattuglie impiegate (11 agenti) che hanno controllato complessivamente 140 persone, di cui 58 minori, 38 extracomunitari.
Svolti ormai periodicamente, i controlli straordinari hanno come obiettivo anche quello di incrementare la percezione di sicurezza in ambito ferroviario e la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. In questi giorni, muniti anche di smartphone e metal detector, gli agenti della polizia ferroviaria sono stati particolarmente impegnati nel contrasto dell’illegale presenza di cittadini extracomunitari e di minori non accompagnati  e alla prevenzione degli imbrattamenti con graffiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X