«Non mangio da giorni»:
pachistano soccorso
sullo stradello di Pietralacroce

ANCONA - Il giovane è stato raggiunto con non poca difficoltà dal personale sanitario di Croce Gialla e 118 per poi essere trasportato a Torrette. Sul posto anche la polizia

Un’ambulanza della Croce Gialla al pronto soccorso (Archivio)

E’ stato un intervento particolare e difficile quello effettuato nella tarda mattinata dal personale sanitario della Croce Gialla, del 118 e i poliziotti della questura.
I soccorsi sono stati svolti lungo lo Stradello che scende verso il mare, nei pressi del cimitero di Pietralacroce.
Qui, un 25enne pakistano, quasi ai piedi della falesia che aveva raggiunto nelle scorse ore, ha accusato un malore riconducibile allo stato di spossatezza nel quale versava.
Raggiunto dai soccorritori, ha raccontato che da diversi giorni non mangiava.
Non riuscendo a muoversi e avendo difficoltà a camminare, con molta difficoltà i soccorritori sono però riusciti a portarlo fino in strada, dove si trovava l’ambulanza. Medicato sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto ai controlli del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X