
Una Volante della polizia (Archivio)
Camminava in centro, fermava i passanti e offriva prestazioni sessuali in cambio di denaro.
Tutto ciò accadeva ieri, in via Maratta, e la cosa ha fatto sì che uno degli ‘interpellati’ notata una pattuglia della polizia di passaggio in quella zona, sbracciando ha richiamato l’attenzione degli agenti che si sono subito fermati.
Il passante ha quindi raccontato di essere stato fermato da una donna che aveva cercato un approccio fisico, offrendogli prestazioni sessuali. L’uomo era però riuscito ad allontanarla.
Effettuato un giro di perlustrazione della zona, la donna è stata individuata e fermata dai poliziotti. Romena di 23 anni, durante l’identificazione gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare che il documento, nonostante fosse ben fatto, avesse delle imperfezioni tali da apparire falsificato.
Accompagnata in questura per ulteriori accertamenti, è effettivamente emerso che il documento era falso e che la giovane aveva diversi precedenti penali tra i quali furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale, porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Inoltre, i poliziotti hanno appurato che a suo carico pendevano un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva e un ordine di carcerazione emessi qualche giorno fa dalla questura di Foggia.
La 23enne è stata dunque arrestata per i reati di falsa attestazione o dichiarazione ad un pubblico ufficiale e per possesso e di documenti falsi. Sarà accompagnata oggi in carcere dopo l’udienza di convalida.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati