La Croce Rossa di Ancona
sempre più vicina
con il rinnovato sito web

IL PRESIDENTE Gianni Barca: «In questo modo si potrà rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività, e scoprire come potere contribuire alla nostra missione di soccorso e solidarietà»

L’homepage del nuovo sito della Cri di Ancona

E’ online il nuovo sito della Croce Rossa di Ancona, completamente rinnovato nella forma ed in particolare modo nei contenuti, mentre il layout grafico richiama l’identità visiva della Croce Rossa Italiana.
Il sito è raggiungibile tramite l’indirizzo www.criancona.org. Questo, infatti, il dominio scelto dal presidente Gianni Barca che ha voluto fortemente ritornare sul web con un nuovo portale “trasparente” e una nuova veste grafica. «Sono felice di annunciare che il Comitato di Croce Rossa di Ancona – ha spiegato – è ufficialmente online con il nuovo sito web. Visitate le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e per scoprire come potere contribuire alla nostra missione di soccorso e solidarietà».
Pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione delle attività e dei servizi offerti alla popolazione, tramite le sezioni “Volontari“, “Corsi di formazione“, “Richiedi trasporti“, nonché favorire la navigazione da parte dell’utente, rendendo facilmente reperibili le informazioni di cui potrebbe avere necessità.
Dal punto di vista dei contenuti multimediali, vi è da segnalare la presenza della sezione “Gallery” dove verranno regolarmente aggiunti i contenuti delle recenti iniziative e attività. Una parte utile anche a giornalisti e uffici stampa per avere materiale d’archivio sempre aggiornato.
Infine, per chi fosse interessato a dare il proprio supporto, si ha accesso, tramite apposite pagine del sito, a diverse tipologie di donazione: dall’ambito sociale alla donazione generica. Per scoprire le altre possibili modalità, si può consultare la sezione “Sostienici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X