Coppia ubriaca litiga in strada
poi insulta i carabinieri: denunciati

FABRIANO - I militari sono intervenuti nella notte in centro storico a seguito delle numerose chiamate dei residenti. A Genga, nei guai un 20enne trovato a fumare hashish nell'auto ferma in strada

I carabinieri di Fabriano impegnati in controlli (Archivio)

Chiamati per una violenta lite verbale in strada tra un uomo e una donna, nella notte trascorsa i carabinieri di Fabriano sono intervenuti in centro storico.
Sul posto, i militari hanno subito notato un 40enne e una 30enne fabrianesi, entrambi ubriachi, che alla vista dei carabinieri hanno iniziato a minacciarli e insultarli. La coppia è stata denunciata per i reati di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e per oltraggio a pubblico ufficiale.

A Genga stazione invece, una pattuglia dei carabinieri ha notato, di notte, un’auto ferma lungo la strada. I militari si sono quindi fermati effettuando un controllo. All’interno vi era un 20enne del posto sorpreso a fumare uno spinello. Perquisita la vettura, nel vano portaoggetti è stato trovato mezzo grammo di hashish. Il giovane è stato segnalato come assuntore, la patente gli è stata ritirata e l’auto affidata a persona di fiducia.

Infine, pattuglie in borghese e in divisa sono state impegnate in una serie di posti di controllo durante i quali sono state fermate una 50ina di auto, identificate 95 persone, effettuati una 40ina di etilometri, tutti negativi. Un dato giudicato positivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X