«Vialetti groviera e degrado
ai giardini Regina Margherita»

FABRIANO - In previsione dell’arrivo della bella stagione, il consigliere comunale Pino Pariano sollecita un intervento all’Amministrazione comunale «per colmare questa situazione di pericolo causata dagli avvallamenti degni di una vera e propria pista di motocross»

Una delle buche che costellano i vialetti dei giardini pubblici  Regina Margherita di Fabriano

 

«I vialetti dei giardini pubblici Regina Margherita di Fabriano impraticabili e pericolosi». La denuncia arriva dal consigliere comunale d’opposizione, Pino Pariano, che mette in evidenza il degrado in cui versano tutti i percorsi all’interno dei giardini pubblici Regina Margherita.«Pieni di buche e avvallamenti pericolosissimi, così si presentano tutti i vialetti del giardino Regina Margherita. – sottolinea in una nota – Quello che dovrebbe essere un posto di bellezza da ammirare per noi cittadini ma soprattutto per i turisti, in realtà ora è lasciato al puro degrado rappresentando un potenziale pericolo soprattutto per la sicurezza e l’incolumità dei più piccoli che si recano al parco con le famiglie».

Percorrendo quei vialetti, «non si riesce nemmeno a godersi una passeggiata in tranquillità visto che ci si imbatte in un vero e proprio percorso ad ostacoli in cui bisogna schivare crateri e avvallamenti degni di una vera e propria pista di motocross. In previsione dell’arrivo della bella stagione e, di conseguenza, l’ aumento dei frequentatori del parco, chiedo all’ Amministrazione comunale – conclude Pariano – se non sia il caso di intervenire immediatamente per colmare questa situazione di degrado e pericolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X