Da tempo, grazie alle indagini della Squadra Mobile, si era capito che era un referente per lo spaccio a giovani anconetani.
Ieri pomeriggio, i poliziotti hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione di un 26enne italiano, già noto per precedenti in materia di droga.
Agganciato e fermato dagli agenti mentre era alla guida della propria auto, è stato bloccato per l’identificazione dopo esser sceso dal mezzo, per prendere a piedi una stradina dissestata nella periferia di Ancona.
Perquisito, gli è stato trovato un piccolo quantitativo di cocaina.
E’ in casa, però, che gli uomini della questura hanno trovato altro stupefacente e il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura della droga.
In tutto gli sono stati trovati e sequestrati 5 grammi di cocaina, nascosti in un mobile della sala e in una lampada.
In cucina, invece, all’interno di un pensile posizionato sopra il lavello, gli agenti hanno trovato una borsa in stoffa, di piccole dimensioni, all’interno della quale era presente un bilancino elettronico e un barattolo in vetro trasparente al cui interno era presente un involucro di cellophane contenente 5 grammi di hashish.
Dentro un mobiletto del bagno, ancora, una boccetta in vetro contenente droga in formato oleoso del tipo Cbd (cannabinoide), del peso di 7,59 grammi netti.
All’interno di una pattumiera, invece, una busta in plastica alla quale mancavano numerosi ritagli di forma circolare, dalle stesse caratteristiche di forma e colore degli involucri della sostanza stupefacente rinvenuta.
Il giovane è stato quindi denunciato e indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati