Ubriaco, orina al capolinea dei bus:
sorpreso dai carabinieri

ANCONA - L'uomo è stato notato da una pattuglia di passaggio mentre si trovava in piazza Ugo Bassi. Successivo il trasporto a Torrette da parte di un'ambulanza della Croce Gialla

I carabinieri in piazza Ugo Bassi (Archivio)

Ubriaco in piazza Ugo Bassi, si è messo a orinare in bella vista al capolinea dei bus.
Fortunatamente, proprio in quel momento, si trovava a passare una Gazzella dei carabinieri del Radiomobile in servizio di pattugliamento notturno. I militari non hanno potuto fare a meno di notare il nordafricano in quella posa alla “Manneken Pis”, raggiungendolo e fermandolo per l’identificazione.
Dato lo stato alterato in cui si trovava, si è reso necessario anche l’intervento di un’ambulanza della Croce Gialla, intervenuta sul luogo.
Lo straniero è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle cure mediche. Probabilmente verrà denunciato dai militari dell’Arma.
Non è purtroppo l’unico episodio che accade al Piano, anche se è uno dei pochi che viene notato dalle forze dell’ordine. Tante infatti sono le persone, ubriache e non, che anche in pieno giorno usano la strada come fosse un grande orinatoio pubblico prediligendo porticati, le siepi di corso Carlo Alberto o la piazzetta ex Cinci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X