Una 51enne fabrianese è stata denunciata dai poliziotti del Commissariato per i reati di minaccia, ingiuria e lesioni.
Tutto ha avuto inizio da un episodio avvenuto nello scorso mese e ha visto come protagonisti due famiglie di un condominio fabrianese. I rapporti di vicinato non erano più accettabili da tempo quando, una mattina di metà marzo, la situazione ha iniziato a farsi insopportabile per la famiglia residente nel piano sottostante.
Alla musica ad alto volume che andava avanti da ore, si aggiungeva il rumoroso trascinamento di sedie e tavolo nonché di forti colpi provocati da oggetti lasciati cadere sul pavimento: tutto al probabile fine di molestare e rendere insopportabile la condizione della famiglia vicina.
La presenza di un genitore anziano e con seri problemi di salute, ha così convinto la 38enne disturbata dai continui rumori, a salire al piano di sopra e a suonare alla porta della vicina rumorosa.
Dopo alcuni tentativi ecco che la vicina, una fabrianese 51enne, ha aperto la porta iniziando subito a minacciare la 38enne. La discussione si è fatta subito accesa al punto che la 51enne ha spintonato e afferrato al collo l’altra.
A intervenire per evitare il peggio, sono stati gli altri condòmini una volta sentite le urla provenienti dal pianerottolo.
La 38enne, soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso, ha riportato 10 giorni di prognosi.
Giunta sul luogo la Volante, la 51enne è stata invece denunciata per ingiuria, minaccia e lesioni volontarie.
Il questore di Ancona, dopo un’approfondita istruttoria della Divisione Anticrimine, ha firmato anche l’avviso orale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati