Tenta l’approccio in treno
con una passeggera:
48enne denunciato per atti osceni

ANCONA - E' successo sul regionale proveniente da Roma. Nei guai anche un 34enne che, sorpreso ad attraversare i binari, ha dato uno schiaffo ad un addetto di Fs Security. Identificato dalla Polfer, oltre che ubriaco, è stato trovato in possesso di una carta prepagata rubata

La polizia Ferroviaria durante un controllo (Archivio)

Sono due le persone finite nei guai durante i controlli effettuati dagli agenti della Polfer alla stazione di Ancona.
Un albanese 34enne era stato richiamato dal personale di Fs Security dopo essere stato notato che attraversava i binari all’interno dello scalo ferroviario. Raggiunto, l’uomo ha dato un forte schiaffo sul volto del dipendente delle Ferrovie proprio mentre stava giungendo la pattuglia Polfer che ha assistito alla scena.
In evidente stato di ebbrezza, lo straniero è stato identificata e dai controlli eseguiti è stato trovato in possesso di una carta prepagata risultata rubata. Denunciato per ricettazione e percosse, è stato sanzionato per lo stato di ebbrezza e l’attraversamento dei binari.
Nei suoi confronti è stata applicata anche la misura del “minidaspo” con ordine di allontanamento dall’impianto ferroviario per 48 ore.

Sempre ad Ancona la Polfer ha proceduto nei confronti di un 48enne bengalese, denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico.
Il fatto è accaduto a bordo di un treno regionale proveniente da Roma e diretto ad Ancona. L’uomo dopo aver tentato un dialogo con una viaggiatrice ha compiuto atti osceni. L’intervento è stato immediato grazie ad una chiamata giunta alla sala operativa compartimentale da un’amica della viaggiatrice, probabilmente contattata dalla stessa, che ha riferito ciò che stava accadendo. L’operatore della sala operativa ha contattato immediatamente il capotreno del regionale, che lo ha individuato. Dal controllo del suo biglietto è emerso che sarebbe sceso nella stazione di Ancona dove, ad attenderlo, c’erano pronti i poliziotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X