
I carabinieri della Tenenza di Falconara (Archivio)
Sono stati fermati ad un posto di blocco dei carabinieri, lungo la Flaminia a Falconara.
A bordo dell’auto, due 29enni del posto. Il passeggero è però apparso fin da subito preoccupato e la successiva perquisizione personale eseguita nei suoi confronti ha consentito di trovare, nascosta negli slip, una bustina contenente tre pezzi di hashish. Si è proceduto quindi ad una perquisizione domiciliare a seguito della quale è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente per circa 22 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio nonché il confezionamento delle dosi.
Stessa attività di perquisizione è stata svolta anche nei confronti del coetaneo alla guida. In casa, gli sono stati trovati tre pezzi di hashish per un peso di 48 grammi circa, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il taglio nonché il confezionamento delle dosi. Anche in questo caso la sostanza stupefacente e il materiale sono stati sottoposti a sequestro penale. I due sono stati denunciati.
Prosegue intanto l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri per il contrasto alla detenzione e allo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati