Aggiornamento delle ore 19 – È stata ripristinata la funzionalità dell’impianto Tiramisù in seguito al guasto improssivo derivante da una delle scale mobili (al momento ferma). «Si informa tutta la cittadinanza che l’intervento di manutenzione che in origine era previsto per domani (mercoledì 17 luglio) alle 21 sarà invece anticipato a domani mattina alle 9. Sarà attivato un servizio di navetta alternativo per tutta la durata dell’interruzione. Ci scusiamo per il disagio» scrine in un nuovo avviso Osimo Servizi Spa, gestore del maxi parcheggio del Tiramisù.
***
Aggiornamento delle ore 14 – «Informiamo la cittadinanza che a causa di un guasto improvviso l’impianto del Tiramisù non è al momento funzionante. I tecnici della Osimo Servizi e della ditta di manutenzione esterna sono già al lavoro per ripristinare la funzionalità quanto prima. Nel mentre è stato attivato un servizio navetta confermate in Via 5 Torri (nei pressi dello studio medico pediatrico) e in Vvia Colombo (stazione di valle dell’impianto). Ci scusiamo per il disagio». Lo comunica l’avviso pubblicato poco fa da Osimo Servizi Spa che aveva già programmato lavori di manutenzione per domani.
***
Domani, mercoledì 17 luglio, dalle ore 21 alle ore 23, resterà fermo per manutenzioni programmate l’impianto di risalita di Osimo che collega il maxiparcheggio di via Cristoforo Colombo con via Guasino. Se il Tiramisù non sarà fruibile dal pubblico, «sarà comunque attivo il servizio navetta sostitutivo per l’utenza» fa sapere un avviso del comune di Osimo. Il sistema intermodale è gestito da Osimo Servizi, la società partecipata dal Comune.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati