
I soccorsi in spiaggia
Intervento in spiaggia a Numana nel pomeriggio per soccorrere una canoista.
Una 22enne, aveva preso a noleggio una canoa per poi tuffarsi in mare. La giovane si è però procurata una ferita lacero contusa alla testa, probabilmente dopo aver sbattuto contro uno scoglio.
Allertato il 112 una volta rientrata a riva, sul posto è intervenuta l’idroambulanza della Croce Rossa.
L’equipaggio Opsa è stato aiutato dal personale di salvamento Base Bagnini, in servizio lungo il tratto di San Michele Nord, che hanno dato il proprio supporto rendendo più facile anche l’ormeggio del mezzo di soccorso.
Successivamente, la 22enne è stata medicata e trasportata al porticciolo di Numana dove era presente un’ambulanza della Croce Azzurra che ha accompagnato la paziente a pronto soccorso dell’ospedale di Osimo con un codice verde.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati