
Aurelio Principi e una delegazione della Croce Gialla di Camerano andata personalmente a fargli gli auguri
La Croce Gialla di Camerano celebra oggi un traguardo speciale: i 100 anni del suo storico collaboratore e volontario Aurelio Principi.
«Una figura di riferimento per l’associazione – viene sottolineato -, Aurelio è stato un esempio di impegno e dedizione verso la comunità, contribuendo in modo instancabile alle attività e ai servizi della Croce Gialla».
Per l’occasione, una delegazione composta dal presidente, alcuni consiglieri, volontari e dipendenti, si è recata da Aurelio per consegnargli una targa ricordo, simbolo del riconoscimento e dell’affetto che tutta l’associazione nutre nei suoi confronti.
«Il suo contributo è stato inestimabile – ha dichiarato il presidente della Croce Gialla di Camerano, Samuele Spinsanti -. Aurelio ha dimostrato che il volontariato non ha età e che l’amore per il prossimo è un valore che si porta avanti per tutta la vita».
Tutta la Croce Gialla di Camerano si è unita agli auguri ad Aurelio, ringraziandolo per essere «un modello e una fonte di ispirazione per tutti i volontari».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati