
Volontari della Cri di Osimo (Archivio)
La Croce Rossa di Osimo vuole allargare ancora la propria famiglia e per questo motivo sta per partire il nuovo corso volontari.
Il primo passo in Cri inizia con la serata di presentazione che si terrà domani, lunedì, alle ore 21 nella sede del Comitato in via Molino Mensa 66. Poi il corso vero e proprio avrà inizio il 30 settembre con due appuntamenti settimanali serali: il lunedì e il giovedì, fino a metà novembre.
Il corso di base, aperto a tutti a partire dai 14 anni di età, permetterà di entrare a far parte dell’associazione e successivamente di specializzarsi nel proprio ambito preferito, non solo i servizi di ambulanza ma anche tante diverse attività come quelle sociali, quelle rivolte ai giovani, quelle inerenti la protezione civile, l’area dell’emergenza e tanto altro.
«Iscriversi vuol dire non solo arricchire se stessi – sottolinea il Comitato Cri osimano – ma anche mettersi in gioco, entrando in un nuovo mondo che può diventare come una seconda famiglia». È possibile pre-iscriversi, senza impegno, seguendo le istruzioni riportate sul sito criosimo.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati