Moto contro furgone al Ciarnin:
centauro sbalzato a terra
in codice rosso all’ospedale

SENIGALLIA - L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio in via Galilei. Sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

I vigili del fuoco di Senigallia sul luogo dell’incidente in via Galilei

 

Nel pomeriggio, poco prima delle 17:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Galilei, al Ciarnin, per un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un furgone. Ad avere la peggio il centauro che nell’impatto con l’altro mezzo è stato sbalzato dal sellino ed è volato sull’asfalto qualche metro più in là. Il personale del 118 ha prestato assistenza al motociclista, successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Senigallia. Non sarebbe in pericolo di vita.

La squadra dei vigili del fuoco di Senigallia ha messo in sicurezza i veicoli e ha collaborato con gli operatori sanitari. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X