Principio di incendio su un tir
che trasportava Gpl

CHIARAVALLE - Il camionista ha sganciato subito il rimorchio aiutato dal personale di una vicina officina. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di Jesi

I vigili del fuoco sul posto

Pericoloso principio di incendio su un tir con semirimorchio che trasportava Gpl.
L’allarme è scattato nella tarda mattinata, intorno alle 11.30, quando il camionista che stava percorrendo via Leonardo da Vinci a Chiaravalle, si è accorto di quanto stava capitando.
L’autista, in collaborazione con alcuni operai di una vicina officina, ha scollegato il trattore dal rimorchio e utilizzato alcuni estintori per contenere le fiamme.

Nel frattempo, sul posto è intervenuta in sirena la squadra dei vigili del fuoco di Jesi. I pompieri, dopo aver valutato lo stato dell’incendio e le temperature con un’apposita termocamera, hanno provveduto a raffreddare il mezzo, la zona circostante e infine a mettere in sicurezza l’area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X