Due persone sono state denunciate per droga dalla polizia del Commissariato jesino.
Un tunisino 24enne, con precedenti di polizia, è stato querelato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti nel corso dei servizi antidroga.
Gli agenti, entrati nel suo appartamento per una perquisizione a sorpresa, hanno trovato un bilancino di precisione con un involucro contenente 0,42 grammi di cocaina. Nella stanza dove si trovavano gli effetti personali dell’uomo, sono stati trovati anche numerosi pezzettini di hashish del peso netto di 0,72 grammi e nella stanza di fronte, all’interno di un comodino, un ulteriore involucro termosaldato con all’interno 0,30 grammi di cocaina.
All’uomo è stato notificato anche il provvedimento di ammonimento del questore originato da un intervento della polizia nell’ospedale jesino per i presunti maltrattamenti avvenuti nei giorni scorsi nei confronti della moglie 22enne.
Nei guai anche un algerino 53enne, con precedenti di polizia, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e segnalato per uso personale stupefacenti.
Durante un pattugliamento della polizia lungo via Marconi, i poliziotti si sono accorti del 53enne che, alla vista degli agenti, ha accelerato improvvisamente l’andatura.
Raggiunto e identificato, è stato trovato con due dosi di stupefacente nel portafoglio: una di cocaina avvolta in una bustina di cellophane e l’altra di hashish avvolta in una banconota da 10 euro.
Inoltre, nella tasca dei pantaloni aveva un coltello svizzero multiuso con la lama di 7 centimetri e sequestrato. Accompagnato in Commissariato è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e segnalato per uso personale di stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati