Nel primo pomeriggio di ieri, a Chiaravalle, durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno intercettato un 22enne albanese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, mentre percorreva la Provinciale 76 a bordo di un’auto non sua.
Al momento del controllo, l’uomo ha manifestato un atteggiamento sospetto, portando i militari ad approfondire le ricerche.
A seguito della perquisizione veicolare, sono state trovate 10 dosi di cocaina che l’uomo aveva nascosto nell’abitacolo.
Per lui sono scattate le manette. Arrestato è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa della direttissima ad Ancona.
Situazione analoga si è verificata poco dopo a Jesi. Durante il servizio perlustrativo, i militari della Sezione Radiomobile hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un 40enne del posto, scoprendo che aveva appena ceduto una dose di cocaina e 10 grammi di hashish ad un ragazzo fermato subito dopo. Dalla successiva perquisizione domiciliare è emerso quindi che nell’abitazione dell’indagato erano custoditi altri 4 grammi circa di cocaina e 30 di hashish, oltre ad un bilancino elettronico, al materiale per il confezionamento in dosi della droga e 1.500 euro in contanti, provento dello spaccio. L’uomo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Tutto lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Comando provinciale di Ancona per le analisi qualitative e quantitative.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati