Pallamano Camerano:
attesa per il derby in ottica salvezza

SPORT - Alessandro Carloni: «Ci sarà molta tensione in campo soprattutto perché entrambe le squadre hanno gli stessi punti e, anche se abbiamo una rosa limitata, comunque combatteremo su qualsiasi pallone»

Alessandro Carloni

La Pallamano Camerano affronta domani a Cingoli, alle 18, un derby importante in ottica salvezza.
Entrambe le compagini sono appaiate a 6 punti in classifica generale e i gialloblu vogliono provare a fare un balzo in avanti, contro la compagine dell’ex Sergio Palazzi. I ragazzi di coach Beppe Tedesco sono comunque in crescita e vanno a caccia di un risultato utile per il morale e la classifica.

«Si tratta di un derby, perciò ci sarà molta tensione in campo – afferma il giovanissimo Alessandro Carloni – soprattutto perché entrambe le squadre hanno gli stessi punti e, anche se abbiamo una rosa limitata, comunque combatteremo su qualsiasi pallone».
Il giovanissimo classe 2008, prodotto della “cantera” gialloblu, è alla prima esperienza in A Gold. «Sono contento che con coach Tedesco sto avendo un po’ più di minuti in campo – prosegue Carloni -. In Serie A Gold ho solo da imparare e spero di continuare così. Posso lavorare ogni giorno con giocatori più grandi e più esperti di me e questo è importante per la mia crescita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X