Drammatico incidente questa mattina in Valsorda, a Guado Tadino, in zona Monte Cucco nel quale è rimasta gravemente coinvolta una famiglia di Loreto.
Papa, mamma e figlia, rispettivamente di 44, 42 e 3 anni, si trovano ricoverati con codici rosso dopo che il loro camper ha preso fuoco mentre erano insieme a fare una gita fuoriporta con altri amici campeggiatori.
Al momento non si conoscono le cause che hanno innescato il rogo a seguito del quale le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo.
L’allarme è stato lanciato nella mattinata, poco prima delle 10.
Sul posto sono accorsi in sirena due mezzi dei vigili del fuoco di Gaifana, 118 e i carabinieri che stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso..
I genitori e la piccola sono stati subito medicati e trasportati d’urgenza al pronto soccorso.
L’ospedale di Perugia ha reso noto che i tre componenti della famiglia lauretana «Sono stati soccorsi dalle ambulanze dell’ospedale Usl1 di Branca – dice il ‘Santa Maria della Misericordia’ – e trasportati in mattinata all’ospedale di Perugia. Sono in corso i trasferimenti della bimba all’ospedale ‘Meyer’ di Firenze e del padre all’ospedale di Pisa. Era presente anche la seconda figlia, illesa, che è stata affidata agli amici».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati