Morde un carabiniere,
crea caos al Piano poi in centro:
con l’arresto arriva anche il rimpatrio

ANCONA - L'uomo, un 35enne senegalese, si era reso protagonista di tre episodi avvenuti tutti nel giro di pochi giorni

Polizia davanti al tribunale di Ancona

E’ stato accompagnato al Cpr di Bari il 35enne senegalese che aveva creato scompiglio in più occasioni, negli ultimi giorni, in centro e al Piano, al punto da essere denunciato e infine anche arrestato dalla polizia.
L’uomo aveva morso un carabiniere in un primo episodio al porto, poi aveva cercato di lanciarsi ubriaco sotto le auto al Piano e infine aveva creato apprensione in centro quando, sempre sotto l’effetto dell’alcol, aveva brandito una bottiglia di vetro contro i passanti.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto infatti, è stata disposta la misura del divieto di dimora nel capoluogo. In considerazione della sua posizione di irregolarità sul territorio nonché della sua pericolosità sociale e della misura di prevenzione emessa a suo carico e in considerazione anche dei numerosi precedenti e dei numerosi interventi delle forze dell’ordine solo negli ultimi giorni; il questore, d’intesa con il prefetto, ha disposto che il 35enne venisse accompagnato al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari.
Ieri, appena terminata l’udienza, nelle prime ore del pomeriggio i poliziotti della questura lo hanno preso in carico e accompagnato in Puglia in attesa del volo charter di rimpatrio.

Ubriaco in centro, crea caos tra i passanti poi aggredisce i poliziotti: arrestato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X