Litiga e fugge con le chiavi della camera:
fermato e riconosciuto
per aver danneggiato un’auto

ANCONA - Il giovane è stato bloccato alla stazione dai poliziotti chiamati dalla receptionist. Con un foglio di via da Falconara, era inoltre colui che aveva preso di mira un'auto al Piano

Polizia in piazza Rosselli

Intervento della polizia ieri pomeriggio, in una struttura ricettiva nei pressi di piazza Rosselli, dove una donna aveva riferito che un uomo si era impossessato della chiave di una stanza e si era dileguato in direzione della stazione ferroviaria.
Gli agenti delle Volanti hanno effettuato un controllo nei pressi della stazione e qui hanno notato l’uomo, un 20enne tunisino, corrispondente alla descrizione e che cercava di nascondersi dietro una colonna per evitare il controllo.
L’uomo è stato però raggiunto e accompagnato in questura per essere identificato.
E’ emerso che il giovane, nella mattina, aveva regolarmente pagato una camera d’albergo ma, nonostante il check out fosse alle 11, alle 14 non voleva lasciare la camera iniziando così una discussione verbale con la donna responsabile della struttura, per poi prendere le chiavi della camera e scappare.

Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti è però emerso che a suo carico il questore di Ancona aveva emesso un mese fa un foglio di via da Falconara a seguito dell’aggressione commessa ai danni di un connazionale. Non solo, è stato anche riconosciuto dai poliziotti come l’autore del danneggiamento di un’auto avvenuto domenica in via Giordano Bruno al Piano e, quindi, è stato denunciato per questo episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X