Sfugge al controllo dei genitori,
attraversa la strada e viene investito:
bimbo di 4 anni al Salesi

NUMANA – E’ successo questa mattina all’altezza del chiosco del bar ‘Fior di grano’. Il piccolo di Camerano è stato trasferito all’ospedale pediatrico di Ancona in codice giallo. Sul posto i mezzi sanitari e la Polizia locale

Una pattuglia della polizia locale (archivio)

 

Sfugge al controllo dei genitori, attraversa la strada e rischia di essere investito da un’auto. Attimi di apprensione questa mattina a Marcelli di Numana per un incidente stradale che poteva avere conseguenze molto gravi. Un bambino di 4 anni di Camerano ha attraversato all’improvviso la strada all’altezza del chiosco del bar ‘Fior di grano’ venendo colpito da un veicolo in transito a velocita moderata condotto da un cinquantenne di Sirolo.

Per fortuna il piccolo e stato colpito di spigolo e sbalzato di lato e non è finito sotto le ruote della vettura. Tra l’angoscia della mamma e del papà del bambino e lo choc subito dal conducente del mezzo, sul posto è intervenuta l’auto medica della Croce Azzurra che ha trasportato il bimbo al Salesi di Ancona in codice giallo. I rilievi dell’investimento stradale sono stati effettuati dalla Polizia locale di Numana. Fondamentale è stato l’apporto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica del fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X