Incidente lungo la Cameranense, davanti allo stadio Del Conero.
E’ successo nel pomeriggio, intorno alle 17.45, tra una moto ed un’auto.
Stando ad una prima dinamica dell’accaduto, tuttora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Ancona, una donna di 35 anni si trovava alla guida dell’auto, con a bordo anche la figlia neonata, quando uscendo dall’area del Palarossini ha svoltato in direzione Osimo.
Proprio in quel momento, sempre in direzione Sud, lungo la stessa corsia di marcia, stava sopraggiungendo il centauro, un 21enne, che si è scontrato con la parte anteriore del Suv per finire poi fuori strada.
Il giovane, a seguito dell’impatto, è caduto sull’erba dell’aiuola che costeggia la carreggiata, attutendo così il colpo.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e l’automedica di Ancona Soccorso. In un primo momento era stato anche allertato Icaro, successivamente annullato.
Il ragazzo, nonostante i traumi riportati, è rimasto sempre cosciente. Trattato e medicato sul luogo, è stato quindi trasportato con un codice rosso in ambulanza al pronto soccorso di Torrette. Illesi invece mamma e figlia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati