Discarica a cielo aperto al Piano,
arrivano i carabinieri

ANCONA - I militari dell'Arma sono intervenuti questa mattina in Largo Sarnano per cercare di risalire alla persona responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti lungo il marciapiede

I carabinieri in Largo Sarnano

Sono intervenuti i carabinieri in Largo Sarnano, al Piano, per risalire a chi ha cosparso il marciapiede di rifiuti ingombranti.
Ante di armadi smontati, sacchi con l’immondizia, mobilia varia e anche un passeggino, abbandonati per diversi metri, come segnalato ieri da un nostro lettore.
La pattuglia dell’Arma è giunta nelle prime ore del mattino. I militari avrebbero quindi ascoltato anche alcuni residenti per cercare eventuali testimoni. In zona vi sono comunque anche le telecamere. Non è escluso che la persona responsabile possa quindi venire identificata in tempi brevi.

Infine, alcuni lettori ci hanno fatto notare che su un’anta sulla sinistra, nella foto della “discarica”, si intravede quello che può sembrare un foglio che potrebbe riportare la scritta “Ritira AnconAmbiente. Avevamo già verificato e purtroppo era l’avviso proprio di AnconAmbiente (che pubblichiamo di seguito) dove si chiedeva di chiamare il numero verde.

L’avviso di AnconAmbiente

I rifiuti abbandonati in Largo Sarnano, al Piano

Al Piano, una discarica a cielo aperto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X