
Un momento del congresso di FdI Senigallia concluso con l’elezione di Alessandro Regni come il nuovo coordinatore
Si è svolto ieri, presso l’Hotel Mastai, il Congresso comunale di Fratelli d’Italia Senigallia. Un’importante occasione di confronto e di dialogo che si è conclusa con la votazione del nuovo Coordinatore comunale: scelto all’unanimità Alessandro Regni. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo Direttivo che sarà composto dall’avvocato Corrado Canafoglia come vice coordinatore, l’ex comandante Polizia di Stato Paolo Molinelli come segretario del partito e i membri Federica Allegrezza, Stefano Caiterzi, Claudio Crivellini e Marianna Trentacoste. In aggiunta, è stato indicato Michele Iozzino in qualità di addetto stampa.
«Mi sento investito di una grande responsabilità e di un grande onore – commenta in una nota il neoeletto coordinatore comunale Alessandro Regni – mi impegnerò per rispondere alla fiducia dei cittadini e dei tesserati che mi hanno voluto per questo ruolo. Attraverso una buona comunicazione abbiamo l’obiettivo di migliorare sempre di più per essere un punto di riferimento per tutti i senigalliesi”. Esprime la propria soddisfazione anche il coordinatore provinciale ed eurodeputato Carlo Ciccioli: “Fratelli d’Italia è un partito in salute, stanno nascendo nuovi circoli in tutta la nostra provincia. A Senigallia vedo un gruppo di lavoro forte e con tanta voglia di fare».
A sostegno del nuovo coordinatore e del nuovo corso politico sono intervenuti anche il consigliere regionale Marco Ausili, il sindaco di Ostra Vetere Massimo Corinaldesi, e gli esponenti eletti di Fratelli d’Italia Senigallia: il presidente del Consiglio comunale Massimo Bello, il vicesindaco e assessore con deleghe alla Cultura, Istruzione, Partecipazione e Sport Riccardo Pizzi, l’assessore ai Servizi alla persona e alle Pari opportunità Cinzia Petetta e i consiglieri comunali Massimo Montesi, Antonio De Vitto. Tutti hanno ribadito la necessità di adottare un approccio concreto alla politica locale ponendo al centro le problematiche più importanti per i cittadini e di portare le istanze di Fratelli d’Italia all’interno della maggioranza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati