Si abbuffa al ristorante
e il conto supera i 100 euro poi:
«Non ho soldi, non posso pagare»

ANCONA - L'uomo, un 33enne, è stato denunciato per inosservanza del provvedimento di espulsione e per l'insolvenza fraudolenta

La polizia in un ristorante

E’ andato in un ristorante sulla Flaminia consumando un pranzo pantagruelico, il cui conto ha superato i 100 euro.
L’uomo, un 33enne straniero, quando il cameriere si è presentato per il saldo, si è sentito rispondere: «Sono senza soldi, non posso pagare».
E così ci si è trovati costretti a richiedere l’intervento della polizia.
Sul posto è intervenuta una Volante della questura.

Dal ristorante era infatti stata segnalata la presenza di un uomo che dopo aver consumato un pasto completo riferiva al cameriere di non aver soldi per poter pagare il conto di oltre 100 euro.
Il proprietario del locale, vista anche l’alterazione del 33enne, si è visto costretto a contattare la polizia anche per evitare che l’uomo fuggisse improvvisamente.
Identificato dagli agenti, il 33enne è risultato avere a suo carico un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso circa due settimane fa dal questore di Messina, al quale non aveva però ottemperato.
Per essersi reso responsabile della condotta di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per l’insolvenza fraudolenta, è stato denunciato in stato di libertà dai poliziotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X