
Alcuni controlli della polizia in corso Carlo Alberto al Piano
Proseguono i servizi ad Alto Impatto volti al monitoraggio del territorio disposti dal questore Cesare Capocasa, d’intesta con il prefetto Maurizio Valiante, nel quartiere del Piano ad Ancona.
Il servizio della Polizia di Stato è stato messo in campo fin dal mattino e le persone identificate sono state 88, di cui 37 risultate con precedenti penali mentre i veicoli controllati sono stati 34.
Tra questi un uomo è stato fermato durante un posto di controllo in piazza Ugo Bassi e l’autista, un romeno 50enne, è risultato positivo all’alcooltest. La patente gli è stata ritirata, il mezzo posto sotto sequestro e l’uomo denunciato per il suo stato di alterazione psicofisica.

Controlli della polizia al Piano
In piazza D’Armi invece un tunisino di 28 anni è stato segnalato perché trovato in possesso di circa 1.5 grammi di sostanza stupefacente che i poliziotti hanno scoperto dopo che il giovane aveva provato a sfuggire al controllo, infilandosi all’interno di un negozio della zona. Fermato e identificato, ha affermato di nascondere della sostanza stupefacente che spontaneamente ha tirato fuori dalla tasca, avvolta dal cellophane.
Un 25enne pakistano, durante un controllo in zona piazza D’Armi, una volta controllato è risultato senza documenti con sé. Accompagnato in questura, è risultato in possesso di un permesso di soggiorno scaduto da diversi mesi. Per lui è scattata la denuncia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati