Nel pomeriggio di ieri 3 maggio, il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordine con il quale è stata disposta la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande, nei confronti di un noto locale pubblico del centro cittadino di Senigallia. Il Provvedimento è stato applicato conseguentemente all’esito di specifici accertamenti, eseguiti nello scorso mese di marzo su tutto il territorio senigalliese.
La notte del 31 marzo, infatti, nel contesto di un’attività congiunta tra la Polizia Locale di Senigallia e la Polizia di Stato, finalizzata a garantire la tutela delle cosiddette “fasce deboli” (in questo caso i giovani), era stato organizzato un servizio integrato di controllo del territorio, durante il quale venivano monitorati diversi locali notturni del territorio.
In uno dei pubblici esercizi controllati veniva rilevata la somministrazione di sostanze alcooliche a due ragazzi minorenni, residenti nella provincia di Ancona. Per questo fatto, oltre al provvedimento di chiusura del locale, alla persona responsabile della somministrazione delle sostanze alcoliche sono state contestate altrettante sanzionati amministrative.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati