A14, auto si ribalta
sotto la galleria “Castello”:
un ferito all’ospedale di Torrette

AUTOSTRADA - E' accaduto intorno alle ore 13,30. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Inevitabili ripercussioni sul traffico

Immagine di repertorio

 

Incidente sull’autostrada A 14, intorno alle ore 13,30 di oggi, maggio. Un pick-up, con targa svizzera, si è ribaltato all’interno della galleria “Castello”, carreggiata sud, tra le uscite di Pedaso e Grottammare.

Appena scattato l’allarme, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato gli equipaggi della Croce Verde Valdaso e dell’automedica di Sant’Elpidio a Mare. Sebbene il conducente non fosse in gravissime condizioni, gli operatori sanitari hanno ritenuto opportuno il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona per maggiori accertamenti, in ragione della dinamica del sinistro.

Vista però l’impossibilità dell’eliambulanza di alzarsi in volo, a causa delle avverse condizioni meteo, il ferito è stato trasportato al Trauma Center regionale in ambulanza.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Fermo in ausilio ai colleghi del Distaccamento piceno di San Benedetto, che hanno messo in sicurezza l’auto e la galleria.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, gestito dagli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, incaricati dei rilievi.

(Redazione CF)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X