
Un momento dell’incontro
Ieri mattina il questore di Ancona Cesare Capocasa ha incontrato il direttore generale di Innoliving S.p.a. Danilo Falappa.
L’azienda italiana guidata dal dottor Falappa è leader nel settore healtcare, cura della persona e piccoli elettrodomestici ed è stata riconosciuta tra i 100 Small Giants dell’imprenditoria italiana per la rivista Forbes.
Nella sala generale della questura, Capocasa e Falappa hanno incontrato i poliziotti in servizio ad Ancona che rientrano nel “Piano Marco Valerio”, il piano di assistenza continuativa della Polizia di Stato, riservato ai figli minori dei dipendenti affetti da patologie croniche.

Un momento dell’incontro
Nell’ambito dell’incontro, il direttore ha espresso particolare vicinanza ai poliziotti coinvolti ed ha donato 15 apparecchi digitali di misurazione della pressione, utili e versatili nella quotidianità. Continuerà anche nel futuro la progettualità e la collaborazione della questura con l’azienda.
«Il nostro esserci sempre – ha detto Capocasa – è anche questo. Essere al fianco dei meno fortunati, anche attraverso partnership con aziende virtuose e leader, con perseveranza, umanità e solidarietà».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati