Soccorso con lividi in volto
davanti a Palazzo del Popolo

ANCONA – E’ successo questa mattina, l’uomo ha raccontato di aver bevuto troppo ieri sera e di essere rimasto a dormine in un parco ma anche di essere stato derubato di un marsupio

Un’ambulanza della Croce Gialla

 

E’ stato soccorso questa mattina con il volto pieno di lividi in Piazza XXIV Maggio, a poca distanza da Palazzo del Popolo di Ancona. L’uomo di origini pakistane non è stato in grado di spiegare con certezza quello che gli è accaduto nelle ore precedenti. All’equipaggio dell’ambulanza della Croce Gialla che verso le 11 di questa mattina gli ha prestato le prime cure sul posto, ha detto di aver dormito in un parco pubblico dopo aver alzato troppo il gomito ieri sera.

L’uomo si sarebbe poi ricordato di essere stato vittima del furto di un marsupio. Il paziente è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per un evidente trauma facciale, che, non viene escluso, possa essersi procurato perdendo l’equilibrio e cadendo a terra. Tra le ipotesi alternative anche quella che l’ematoma sia stato causato dopo una aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X