Era particolarmente attiva nel traffico locale di sostanze stupefacenti: cocaina, eroina e hashish.
Così, i poliziotti del Commissariato di Senigallia, hanno ritenuto che la donna potesse detenere sostanza stupefacente, o altro, pertinenti al reato di spaccio.
Si è quindi proceduto a una perquisizione domiciliare nell’abitazione isolata, nell’entroterra senigalliese, che ha consentito di trovare circa 50 grammi di cocaina, 5 di eroina e 5 di hashish, oltre a specifico materiale utile al confezionamento di stupefacente in dosi.
Parte dell’abitazione era stata palesemente adibita a laboratorio per il taglio e il confezionamento delle dosi, che venivano smerciate all’interno della casa stessa.
Conclusa l’attività la donna, una 40enne italiana, è stata arrestata e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, come disposto all’esito dell’udienza di convalida.
Il questore di Ancona, Cesare Capocasa, sta valutando inoltre l’applicazione di idonee misure di prevenzione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati