
La polizia davanti al bar
Pregiudicati ed episodi di schiamazzi notturni che hanno disturbato la quiete pubblica.
Così, per un bar nei pressi della Galleria del Risorgimento, il questore Cesare Capocasa ha disposto la sospensione della licenza.
Il bar, stando a quanto ricostruito dalla polizia, era diventato un ritrovo abituale per persone con precedenti penali e ciò ha creato un clima di disagio e di paura tra i cittadini residenti nella zona. I clienti, spesso ubriachi, si sono resi responsabili di schiamazzi e rumori molesti che hanno disturbato il sonno dei vicini, costringendoli a chiamare più volte le volanti della polizia.
La decisione del questore Capocasa è stata presa al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
La sospensione della licenza avrà una durata di 7 giorni, durante i quali il gestore dovrà abbassare le saracinesche del bar e dovrà adottare misure adeguate per risolvere i problemi che hanno portato a questa decisione.
La questura di Ancona ha ribadito la sua ferma intenzione di intervenire contro tutte le attività che compromettono la sicurezza e la tranquillità pubblica. I cittadini sono invitati a segnalare eventuali episodi di disturbo della quiete pubblica o di comportamenti antisociali alle autorità competenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati