Grande partecipazione al raduno
“Amatori Fiat 500”

OSIMO - L’ormai consueto appuntamento con la tradizione automobilistica made in Italy ha visto la partecipazione di oltre 100 modelli


Una pittoresca distesa di veicoli colorati ha ricoperto il piazzale del distributore IP di via Montefanese a Passatempo di Osimo in occasione dell’undicesimo Raduno Amatori Fiat 500 di domenica 25 maggio 2025, ideato e organizzato dal Gruppo Amatori 500 Passatempo, fiduciario del Club Italia per l’intera Provincia di Ancona.
Il presidente Maurizio Salciccia
e i suoi collaboratori hanno voluto rinnovare anche quest’anno un appuntamento che è ormai nella tradizione della primavera osimana.
Oltre 100 i veicoli iscritti all’iniziativa. Ancor più numerosi gli equipaggi provenienti da tutto il Centro Italia.
Partenza intorno alle 10.45, direzione Filottrano, con giro del centro storico cittadino e aperitivo offerto dal Comune. La carovana dei partecipanti si è poi spostata verso Cingoli per il momento conviviale previsto a Villa Ugolini dove ci sarà la tradizionale lotteria con l’assegnazione di premi offerti dagli sponsor.
«Un appuntamento che ogni anno registra un numero sempre crescente di partecipanti – spiegano gli organizzatori – e che coinvolge in partnership tante realtà della zona a cui va il nostro ringraziamento. Grazie anche al sindaco Luca Paolorossi e a tutto il Comune di Filottrano per la disponibilità e l’attenzione nei confronti della nostra iniziativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X