
Massimo Sturani (Archivio)
Ancora una volta i ladri sono entrati al Maxi Bar di via Maggini.
Il furto è avvenuto nella notte ma il bottino, questa volta, non riguarda tanto i pochi spiccioli lasciati nel cassetto come fondo cassa, ma «Il bussolotto con i soldi da dare in beneficenza a qualche associazione».
La denuncia arriva dallo stesso Massimo Sturani, per tutti Max, titolare del locale.
«Alle 3.15 – racconta in un video postato su Facebook – è scattato l’allarme. Ho acceso le telecamere ma vedo che non vi è nessuno. Siccome ho comunque il sentore che qualcosa sia successo, prendo e vado al locale».
Ed è qui, una volta arrivato, che Max trova la porta sfondata e capisce che «C’è stata la visita di qualche ‘maledetto’».

Il Maxi Bar
Quello che però sottolinea subito è il fatto che «Si sono presi i soldi del bussolotto dove c’era scritto che il denaro era per beneficenza. Euro che sarebbero andati a qualche associazione per bambini o altro, e dove ogni mattina sia io che i clienti mettevano qualcosa. La beneficenza è sacra, non si tocca – sottolinea -. Adesso capiremo dalle telecamere se si vede chi o chi sono, le persone entrate. Mi dispiace veramente tanto – conclude -. Avrei preferito mi avessero portato via 50 bottiglie che sapere che c’è gente che è in grado di portare via soldi destinati alla beneficenza».
al. big.
Nuovo furto al Maxi Bar: i ladri tornano a distanza di due settimane
Furto al Maxi Bar: «Passati dal tetto, hanno rubato il fondo cassa e i soldi delle slot»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati