Ieri pomeriggio, durante l’attività di controllo del territorio, la Polizia di Stato è intervenuta presso un bar nel quartiere Piano San Lazzaro di Ancona, nei confronti di un soggetto che, in preda all’ebbrezza alcolica, molestava e minacciava gli avventori del locale. L’uomo, un sessantenne italiano, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di bevande alcoliche, veniva colto nell’atto di sbraitare e gesticolare nei confronti di un cliente seduto ad un tavolino del locale.
Malgrado l’intervento dei poliziotti, che prontamente bloccavano e allontanavano l’aggressore, questi continuava a profferire frasi ingiuriose e minacciose nei confronti dell’altro avventore.
Seppure sprovvisto di documenti, gli agenti riuscivano comunque a identificare l’uomo, il quale risultava essere gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio, nonché attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.s. Immediata è scattata la denuncia per minacce aggravate dalla sotto posizione alla misura della sorveglianza speciale di P.s., oltre che la sanzione per ubriachezza molesta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati