Liti e ubriachi:
interventi nel fine settimana
tra il centro e il Piano

ANCONA - Gli episodi sono accaduti in piazza Pertini e via Giordano Bruno. In via Lotto una persona distesa a terra era stata creduta priva di vita

Croce Gialla e automedica, in via Giordano Bruno durante un intervento

Liti e ubriachi nel fine settimana, tra il centro e il Piano, ad Ancona.
Il primo intervento da parte dell’equipaggio della Croce Gialla è stato fatto in piazza Pertini, in centro, nei pressi dell’ingresso del parcheggio, dove più persone hanno iniziato a litigare facendo poi degenerare la situazione al punto che uno di loro è stato raggiunto da un pugno in faccia.
Sul luogo, chiamato il 112, sono intervenuti anche carabinieri ed Esercito. Un ferito è stato portato a Torrette.
Nei pressi di un bar in via Giordano Bruno, al Piano, un marocchino è stato soccorso dopo essere stato colpito con una bottigliata alla testa. An he in questo caso, una volta intervenuta la Croce Gialla, l’uomo è stato portato a Torrette.
Infine, in via Lotto, al Piano, nuovamente la Croce Gialla è intervenuta a seguito della chiamata giunta al 112 che riferiva di un uomo privo di vita, stesso sul marciapiede. In realtà, si trattava di un ubriaco che aveva perso momentaneamente i sensi e che, alla vista dell’ambulanza e del personale sanitario, si è alzato per poi allontanarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X