Incidente nel primo pomeriggio a Filottrano.
E’ successo intorno alle 14, nella rotatoria di piazzale della Libertà, quando per cause in corso di accertamento una Vespa è finita contro un’auto.
A seguito dell’impatto, ad aver la peggio è stata la coppia in sella alla due ruote, finita sull’asfalto e, in particolare, il 23enne alla guida che ha riportato un sospetto trauma toracico e al bacino.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse in sirena l’ambulanza infermieristica di Filottrano e l’automedica di Jesi mentre da Torrette si è alzato in volo Icaro.
Proprio il 23enne, una volta medicato e trattato sul luogo, è stato trasferito sull’eliambulanza e trasportato all’ospedale regionale con un codice rosso.
Ferita anche la ragazza, una 19enne che viaggiava come passeggera e trasportata con un codice giallo al pronto soccorso di Jesi a seguito dei traumi riportati nella caduta.
In codice rosso, a Torrette, anche l’automobilista: un 67enne che ha riportato un trauma ad un occhio a seguito dell’esplosione dell’airbag. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Sul luogo, per effettuare i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Osimo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati