Sonia Lorenzini in panne a Sirolo:
il van si blocca su una salita
intervengono i vigili del fuoco

L'INFLUENCER, ex volto del Grande Fratello in passato anche corteggiatrice di Uomini e Donne, stava percorrendo le strade panoramiche nei pressi dell’incrocio tra via Fontanella e via Porcastra

A sinistra Sonia Lorenzini con i vigili del fuoco e l’amica

di Nicoletta Paciarotti

Disavventura per Sonia Lorenzini, influencer da quasi 900mila follower su Instagram, durante un viaggio in van nelle Marche.

L’ex volto del Grande Fratello – in passato anche corteggiatrice di Uomini e Donne – stava percorrendo le strade panoramiche di Sirolo quando, affrontando una salita particolarmente ripida nei pressi dell’incrocio tra via Fontanella e via Porcastra, il suo inseparabile compagno di viaggio, il van che affettuosamente ha chiamato ‘Alberto’ (protagonista fisso dei suoi contenuti social), si è bloccato.

In risposta ai commenti di alcuni follower che le suggerivano di utilizzare il freno a mano o inserire la prima marcia, Sonia ha spiegato che il servosterzo si era bloccato, il freno a mano non teneva, e che la pendenza era tale da rendere impossibile qualsiasi manovra autonoma. «Anche se fossi riuscita ad accendere il mezzo, non sarebbe riuscito a salire e fare il tornante», ha scritto nei commenti. Vista la situazione, è stato necessario chiamare i vigili del fuoco. Con lei anche un’amica, che ha documentato tutto con ironia: il video, apparso nei social, in poche ore ha raggiunto milioni di visualizzazioni. A emergenza rientrata, non è mancato un selfie con i volontari. «Se ho chiamato i vigili del fuoco è perché era una situazione di pericolo reale» ha precisato, sottolineando che non si è trattato di leggerezza ma di reale necessità.
‘Storytelling di avventure disagiate’ è il motto nella sua bio, e anche stavolta Sonia, con il suo van Alberto, ha trasformato l’imprevisto in un racconto ironico e leggero per i suoi fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X