Non ce l’ha fatta il centauro coinvolto nel terribile schianto della scorsa notte sulla Sp Corinaldese. Lorenzo Perugini, 34 anni di Corinaldo, è morto all’ospedale regionale di Torrette dopo ore di agonia dal grave incidente stradale che, a Senigallia, lo ha visto coinvolto insieme due auto in sella alla sua moto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia locale di Senigallia ma è certo che l’impatto è stato violento tra i tre mezzi e che il centauro è stato sbalzato dalla moto avvolta dal fuoco dopo l’urto.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai primi soccorritori. Presentava ustioni sull’80% del corpo, aveva lesioni ad un occhio e alla gamba sinistra, tanto che l’equipe medica dell’ospedale di Torrette era pronta ad entrare in sala operatoria per tentare di salvarlo.

Lorenzo Perugini
Sul posto mezz’ora dopo la mezzanotte della scorsa notte sono arrivati in tempi record i vigili del fuoco del distaccamento senigalliese insieme all’ambulanza infermieristica dell’ospedale di Senigallia il cui equipaggio ha prestato le prime cure al motociclista. Il giovane era vigile, ma in condizioni critiche. Una volta stabilizzato è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Ancona. Non gravi invece le condizioni dei conducenti e dei passeggeri degli altri due mezzi, medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. Per consentire le operazioni di soccorso, permettere i rilievi dell’incidente e il sequestro dei mezzi, la Polizia locale ha chiuso la strada per il tempo necessario. Il 34enne è deceduto nella tarda mattinata di oggi all’ospedale regionale mentre i medici tentavano inutilmente di farlo restare in vita.
(Redazione CA)
(In aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati