“A sua immagine”, riprese ad Ancona

TV - Una troupe della trasmissione di Rai 1 è in città per registrare una puntata che sarà probabilmente trasmessa il 30 agosto

Lorena Bianchetti

 

Una troupe della trasmissione di Rai 1 “A sua immagine”, in onda la domenica e condotta da Lorena Bianchetti e Paolo Balduzzi è ad Ancona per registrare una puntata che sarà probabilmente trasmessa il 30 agosto alle 16.    Numerosi sono i siti protagonisti della puntata dedicata ad Ancona con particolare riguardo all’aspetto culturale, religioso e spirituale che la città rappresenta. La troupe, guidata da Lorena Bianchetti, sta girando (fino a domani) all’Arco di Traiano, in Cattedrale, alla Mole Vanvitelliana, al Parco del Cardeto e sul Monte Conero, senza dimenticare la visita ai cunicoli dell’Ancona sotterranea.

Il programma si concentra su temi di attualità, spiritualità e storie di fede.  Il programma tratta tradizionalmente temi di attualità, spiritualità e storie di fede, proponendo approfondimenti e racconti di vita. Ad Ancona sono stati intervistati, tra gli altri, studiosi e divulgatori della storia cittadina come Annalisa Trasatti, Diego Masala, Andrea Gagliardini e Sergio Sparapani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X