
Un’ambulanza al pronto soccorso di Torrette (Archivio)
Incidente nella serata lungo la Statale 76, poco prima della Caffetteria, direzione Ancona, sotto il comune di Falconara.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Senigallia, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito, un’auto si era fermata lungo la corsia di marcia dopo essere andata improvvisamente in panne.
Inevitabile quindi il formarsi, nel giro di una manciata di minuti, di una coda in prossimità di una curva.
Ecco però il sopraggiungere di un mezzo pesante. Il camionista, nonostante abbia frenato, è finito contro l’ultima vettura in coda che a sua volta ha urtato quella davanti e, a seguire, quella successiva.
Quattro dunque, compreso il Tir, i mezzi coinvolti.
Sul posto, chiamato il 112, oltre alla Stradale di Senigallia sono intervenute l’automedica e l’ambulanza, entrambe della Croce Gialla di Falconara.
Ad aver la peggio, è stata la donna alla guida della prima auto tamponata. Il bagagliaio è andato completamente distrutto.
La signora, in auto, aveva anche un cane di razza Setter che fortunatamente non ha riportato conseguenze, se non lo spavento, trovandosi sui sedili posteriori della vettura e non, appunto nel bagagliaio dove sarebbe invece rimasto fatalmente schiacciato.
Successivamente, la signora è stata trasportata con un codice giallo al pronto soccorso di Torrette.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati