Momenti di tensione nella serata di ieri ad Ancona, intorno alle 20, lungo corso Carlo Alberto, di fronte alla Coop.
Un marocchino ed un somalo, ubriachi, sono venuti alle mani e subito è stato chiamato il 112.
Al Piano sono giunte in sirena due pattuglie dei carabinieri, un mezzo dell’Esercito, l’automedica e due ambulanze della Croce Gialla.
E’ stata alta la tensione vissuta in quei momenti al punto che, per placare l’ira del marocchino, i medici di Ancona Soccorso si sono trovati costretti a sedarlo.
Successivamente i due sono stati trasportati ognuno a bordo di un’ambulanza diversa: il somalo al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia e il marocchino al pronto soccorso di Torrette, in modo tale che non potessero tornare in contatto tra loro e scatenare ulteriore caos.
Intorno a mezzanotte, il marocchino è però riuscito a fuggire dal pronto soccorso dell’ospedale regionale, salendo poi su un autobus diretto ad Ancona. All’altezza di piazza Rosselli, zona Stazione, è però collassato all’interno del mezzo pubblico.
L’autista è stato quindi costretto a chiamare il 112. Sul posto sono intervenute nuovamente l’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla. Dopo essere stato medicato sul posto, lo straniero è stato nuovamente accompagnato a Torrette una seconda volta nel giro di poche ore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questi soggetti a che titolo sono in Italia…..quale tipo di permesso di soggiorno hanno..?
A questo punto perchè non rimandarli a casa loro… anzichè mettere scompiglio nella vita di onesti cittadini ed impegnare le forze dell’ordine….