Il sindaco Daniele Silvetti
incontra il dirigente della Stradale
Gianfranco Martorano

ANCONA - Nel corso della cordiale visita, è stata illustrata la realtà della nostra città e del porto

Il sindaco Daniele Silvetti con il dirigente Gianfranco Martorano

Il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti ha ricevuto ieri mattina la visita di cortesia del nuovo dirigente della polizia Stradale della regione Marche, Gianfranco Martorano.
Nel corso del cordiale incontro, il sindaco ha illustrato la realtà della nostra città e del porto facendo gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante con il quale ha condiviso le caratteristiche del territorio e, al contempo, ha auspicato una fattiva collaborazione, anche sul fronte della formazione, con la polizia locale dorica.
«Questa Amministrazione – ha sottolineato il primo cittadino -, sta lavorando concretamente per rilanciare il ruolo della polizia locale sia come supporto alle attività legate al rispetto del Codice della strada sia sul fronte della prevenzione e tutela della legalità».

Il nuovo dirigente della polizia Stradale della regione Marche, Gianfranco Martorano giunge ad Ancona dalla direzione del IV Reparto Mobile di Napoli, dopo aver ricoperto incarichi in tutta Italia, tra cui Bologna e Padova; nel 2017 gli viene conferita l’Onorificenza di “Cavaliere al Merito della Repubblica” dal Presidente della Repubblica Mattarella.
Tra i vari incarichi ricoperti anche le docenze in materie specialistiche presso le Scuole di Polizia di Bologna, Caserta, Vibo Valenzia, Pescara , Cesena e Peschiera del Garda, nonché l’iscrizione nell’albo dei docenti della Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania, e la partecipazione quale relatore a conferenze sulla sicurezza stradale su richiesta di vari enti locali e del mondo della scuola e dell’associazionismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X