
Allagamenti alla Baraccola
Allagamenti nella notte a seguito del nubifragio abbattutosi in città che ha costretto la polizia locale a chiudere il sottopasso di via Macerata e di via Caduti del Lavoro, oltre che a bloccare la circolazione in via Pastore.
Alcune strade sono state però riaperte prima delle 9.

Commercianti impegnati nel togliere l’acqua
Disagi anche all’interno della Galleria Dorica, in centro, per l’acqua che è riuscita ad entrare nei negozi. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco.
Inoltre, «A causa del forte nubifragio di questa notte gli uffici al pubblico di AnconAmbiente – fa sapere l’azienda – hanno subito danni che ne rendono temporaneamente impossibile l’accesso. AnconAmbiente – prosegue – informa pertanto che gli uffici resteranno chiusi fino alla giornata di venerdì, salvo ulteriori aggiornamenti, e riapriranno regolarmente da lunedì 14 luglio 2025 con il consueto orario ordinario dalle 08.30 alle ore 12.30. Nel frattempo, per ogni esigenza o segnalazione, i cittadini possono contattare l’azienda attraverso i consueti canali: Numero verde: 800 680 800; email: info@anconambiente.it; www.anconambiente.it e Junker App. AnconAmbiente – conclude – si scusa per i disagi arrecati e ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione in questa fase di emergenza».

Il sottopasso, chiuso, di via Macerata al Piano






Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati