
Una Volante della polizia
Intervento della polizia nella notte in un’abitazione in zona stadio Dorico, a seguito della segnalazione di una lite in casa.
Due equipaggi delle Volanti sono giunti sul posto dopo la chiamata di una ragazza che aveva riferito di un’accesa lite tra la sua coinquilina e il fidanzato.
All’arrivo degli agenti il fidanzato della coinquilina, un italiano di 25 anni, si era nel frattempo allontanato.
La donna coinvolta nella lite, una 30enne albanese rimasta in casa, è stata identificata dai poliziotti. Nonostante apparisse visibilmente agitata e in lacrime, e presentasse alcune abrasioni sulle braccia, ha minimizzato l’accaduto, sostenendo che non fosse successo nulla di grave.
Considerato lo stato di forte agitazione della ragazza, gli agenti hanno però richiesto l’intervento del personale sanitario che l’ha poi accompagnata in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti.
La coinquilina è stata nuovamente sentita e ha riferito agli agenti di altre precedenti liti, aggiungendo che il 25enne aveva chiesto il suo aiuto perché la fidanzata non lo lasciava andare via e che aveva chiamato la polizia non riuscendo a far smettere il litigio.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della lite e valutare l’emissione di eventuali misure a tutela della 30enne.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati